Divisione di CHIRURGIA GENERALE
          Divisione di  CHIRURGIA GENERALE

                             Prof. Piero Narilli

Responsabile della Divisione di Chirurgia Generale

della Casa di Cura Nuova Itor

 

 


 

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l'Università Sapienza di Roma. Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma, Piero Narilli è professore di chirurgia alla Scuola di specializzazione dell’Università «Sapienza» e primario della Divisione di Chirurgia della clinica Nuova Itor di Roma.

Svolge attività scientifica di ricerca e formazione, testimoniata da pubblicazioni e partecipazione a Congressi di livello nazionale e internazionale (Clicca qui per un breve resoconto). Impegnato nel sociale, partecipa da anni a missioni umanitarie, fornendo il suo contributo professionale in disagiati ospedali africani. Manntiene un proprio sito internet sul quale potrete leggere maggiori notizie sulle sua attività e i suoi interessi.

Consolidata esperienza in : chirurgia della tiroide, senologia, chirurgia della colecisti e delle vie biliari, laparoscopia, chirurgia colon rettale, chirurgia ginecologica.

Clicca qui per collegarti

 

Dott.ssa Sara Federici .Laureata in Medicina e Chiurgia alla Università di Roma La Sapienza. Specialista in Chirurgia Generale presso la Scuola di Specializzazione della stessa Università con il massimo dei voti, con una interessante tesi sull'ittero ostruttivo di interesse chirurgico. Ha partecipato a numerosi corsi ultraspecialistici sulle malattie e la terapia chirurgica della tiroide dove ha conseguito con successo un Master dedicato.Si occupa di chirurgia generale ed in particolare della tiroide e delle ernie della parete addominale.

Il Dott. Gianni Mandarano svolge attività di chirurgo presso la Casa di Cura "Nuova Itor" dal 1979.

In questo periodo si è occupato in particolare della chirurgia oncologica della mammella e della chirurgia urologica. Ha eseguito numerosi interventi di chirurgia a cielo aperto, laparoscopica ed endourologica, svolgendo anche attività chirurgica d'urgenza.

Da qualche anno si occupa dello studio e della terapia delle malattie prostatiche, vescicali e renali, e della litiasi renale, e per tale motivo svolge attività diagnostica radio- ed eco-guidata, e pratica la litotrissia dei calcoli urinari. 

Ha conseguito la laurea presso l'Università degli Studi di Trieste nel 1977, ed ha conseguito il diploma di Specialista in Chirurgia Generale nel 1990 presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Ha frequentato fin dal 1975 prima come allievo interno, poi come assistente volontario, l'Istituto di Clinica Chirurgica dell'Università di Trieste. Ha poi seguito Corsi di perfezionamento in Urologia, Endourologia, Andrologia e Chirurgia dell'apparato genitale maschile.

È stato Coordinatore Scientifico dell'A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno) Comitato di Roma, fino al 1998, dopo essere stato Coordinatore Regionale dal 1983. Ha svolto in qualità di docente numerosi corsi d'insegnamento a medici, infermieri e volontari, ed è stato relatore e correlatore in numerosi Congressi Scientifici.

È nato ad Asmara nel 1950, dove ha vissuto fino al 1968.

Nel tempo libero è "bowler", iscritto alla Federazione Italiana Sport Bowling, categoria C, e gioca nei Campionati agonistici a livello nazionale ed europeo.

È socio fondatore della Associazione Onlus "Tam Tam", che si occupa delle malattie e delle problematiche dei bambini dell'Etiopia.

Il Dott. Roberto Pirozzi si occupa di Chirurgia Generale e Chirurgia Vascolare.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", ha conseguito nello stesso ateneo la specializzazione in Chirurgia Generale.

Vasta esperienza in: chirurgia vascolare,  patologia varicosa degli arti inferiori, diagnostica vascolare con ecocolordoppler, chirurgia della tiroide, chirurgia generale.

Vive e lavora a Roma.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Prof. Piero Narilli -     ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2017